giovedì 3 agosto 2017

Jax Jones - Instruction (feat. Demi Lovato & Stefflon Don)

Demi Lovato ha puntato su un comeback su più fronti: dopo la release del primo singolo, Sorry Not Sorry, estratto dal suo nuovo album ancora senza titolo, la cantante ha deciso anche di partecipare ad una collaborazione che riserva non poche sorprese.


Il brano in questione si intitola Instruction, ed è il terzo singolo che anticipa l'uscita dell'album di debutto del DJ e produttore Jax Jones. La canzone è una potentissima uptempo dancehall caratterizzato dal ritmo e dai tamburi tipici del samba; Demi canta la maggior parte del pezzo e il middle8 è affidato alla rapper inglese Stefflon Don.
Una vera banger estiva, dal suond vivace e infuocato, il tutto reso ancora più potente da un testo che esprime self empowerment.
Se non bastasse la sorpresa di sentire Demi in un brano dalle atmosfere latino-caraibiche, la vediamo anche ballare nel video! La clip segue il mood festaiolo e colorato della canzone, con balli che spaziano dal samba alla street dance, in un'atmosfera da Carnevale di Rio. Grandissima attitude da parte della lead singer che dà assolutamente un valore aggiunto al testo.
Se supportata dalle radio, non avrà sicuramente il potere di detronizzare Despacito, ma può essere una contendente valida per diventare la hit di fine estate!


Nessun commento:

Posta un commento