venerdì 4 agosto 2017

Anastacia - Caught In The Middle

Un atteso e piacevole ritorno in questo 2017 è quello di Anastacia. La cantante americana, che ha trovato più fortuna in Europa che nel suo paese natale, è pronta a tornare con un nuovo progetto discografico, intitolato Evolution, che segue il suo importante comeback avvenuto nel 2014 con Resurrection.


Il singolo che anticipa il sesto disco di inediti si intitola Caught In The Middle ed è una potente uptempo Pop-Rock, molto energica e catchy. A differenza di molti altri suoi singoli di successo (Left Outside Alone, One Day In You Life, Sick And Tired) e di quelli contenuti in Resurrection, che sono un po' "sofferenti", il testo di questa canzone parla della fase dell'innamoramento in cui si è talmente presi dall'altra persona al punto da voler fare il salto e rendere tutto più serio.
Come genere, non si allontana praticamente per nulla dal suo stile classico, ma è proprio questa la sua forza: se per altre colleghe fare un cambio e reinventarsi diventa col tempo inevitabile e necessario per non cadere nel banale, Anastacia ha un pubblico molto affezionato a questo stile e si aspetta questo da lei, e lei ricambia dando musica di ottima qualità.
Il video ambientato tra interni di una villa abbandonata e un bosco, in un'atmosfera piuttosto fiabesca, vede la cantante più sexy e in forma che mai cantare il brano con l'energia e il carisma che l'hanno sempre contraddistinta!
Un ottimo ritorno che, si spera, possa ottenere un buon successo nel vecchio continente dove Anastacia è sempre stata molto amata e i suoi fan non l'hanno mai abbandonata.

Nessun commento:

Posta un commento