sabato 12 agosto 2017

Fifth Harmony - Angel

La Fifth Harmony, dopo un ritorno sulle scene non così sfavillante, dal punto di vista commerciale, con il singolo Down, continuano a promuovere il loro terzo album, il primo dall'abbandono di Camila Cabello, in uscita il 25 Agosto e intitolato semplicemente Fifth Harmony
Per ingolosire i fan in vista della release del disco, il gruppo ha scelto di pubblicare un promo-single con tanto di video.


Il brano si intitola Angel, ed è una midtempo trap/hip hop prodotta da Skrillex e Poo Bear (stretto collaboratore di Justin Bieber, col quale ha creato diverse hit). Angel è sicuramente una direzione totalmente nuova per le ragazze, le quali si sono avventurate in un sound più hip hop e più "duro" rispetto al passato.
Nel testo, le 5H, facendo intendere di non essere delle ragazze con le quali fare casini, si rivolgono ad un ex amante che si è dimostrato troppo incoerente. Curioso il fatto che alcuni versi si trovano in netta opposizione con quelli del primo singolo Down (There ain't no kind of situation where I wouldn't cross a line for you [Down] - Should've never cross that line with ya [Angel]).
Il videoclip, diretto da David Camarena, vede la Fifth Harmony, in abiti decisamente molto sexy, disturbare il sonno dello sfortunato ragazzo, il tutto reso più psichedelico da continui giochi di luce e cambi di scena.
Le quattro ragazzine uscite da X-Factor sono cresciute, sono diventate più mature, e non hanno paura di affermare la loro individualità e il proprio carattere, e questo viene chiaramente trasportato anche alla loro musica e alla loro immagine che si può ben adattare anche a un pubblico più ampio.


Nessun commento:

Posta un commento