giovedì 27 luglio 2017

Selena Gomez - Fetish (feat. Gucci Mane)

Selena Gomez prosegue con la promozione del suo terzo album come artista solista, atteso nei prossimi mesi. Dopo la splendida Bad Liar, che ha ricevuto il plauso della critica che lo ha definito come il miglior brano della sua carriera, la Gomez ha pronto un nuovo singolo che riserva delle inaspettate sorprese.



La canzone si intitola Fetish, ed è una slow-jam trap-pop che mixa R'n'B e musica elettronica, prodotta da Jonas Jeberg e The Futuristic, con la partecipazione del rapper Gucci Mane. Come suggerisce il titolo, il tema del brano è a sfondo sessuale e questa caratteristica è messa ancora più in evidenza dai breathy vocals della cantante che rendono questo pezzo una perfetta colonna sonora da camera da letto! Proprio questa audacia è una sorpresa per quanto riguarda la discografia di Selena che mai si era spinta fino a questo punto.
Innegabile il fatto che la cantante abbia trovato la sua perfetta dimensione musicale con pezzi che non solo le calzano a pennello vocalmente, ma che dimostrano la sua voglia di sperimentare e osare in tutta libertà.
Il video, diretto da Petra Collins, è a primo impatto ciò che di più confuso e incomprensibile possa esserci. Ad un'analisi più profonda però, Selena, trattando la canzone di un tema come la dipendenza per un'altra persona e quindi di un rapporto malato, ha voluto descrivere dei comportamenti ossessivi e autodistruttivi dovuti a disturbi mentali (argomento che sta molto a cuore alla cantante).


Nessun commento:

Posta un commento