martedì 11 luglio 2017

Jennifer Lopez - Ni Tù Ni Yo (Feat. Gente De Zona)

A distanza di 10 anni dal suo primo album in spagnolo, Como Ama Una Mujer, Jennifer Lopez è finalmente pronta a rilasciare un nuovo progetto in lingua spagnola, atteso per Settembre, dal titolo Por Primera Vez. 
Tante le collaborazioni attese, da Wisin a Maluma, ma la più importante è senz'altro quella con l'ex marito Marc Anthony a cui è affidato il ruolo di Executive Producer del disco. 
Per lanciare a dovere questo suo nono album di studio, Jenny ha scelto un brano che si candida per essere la nuova hit estiva.


Il singolo si intitola Ni Tù Ni Yo, ed è una frizzante e super estiva uptempo Raggaeton con ritmo Salsa, prodotta da Oscarcito e Motiff; al pezzo partecipa il duo cubano Gente De Zona, che non è nuovo a collaborazioni di successo con altri artisti. Vocalmente Jenny tiene testa al ritmo incalzante di percussioni e trombe con un'interpretazione appassionata e incisiva, tipica della musica latina.
Il testo parla del momento in cui l'amore arriva in maniera del tutto inaspettata e prende il sopravvento su tutto; come suggerito da Jennifer stessa, questo brano rispecchia la sua nuova relazione con l'ex campione di baseball Alex Rodriguez.
Nel video, girato a Islamorada, Florida, la bellissima J.Lo posa per un fotografo, con il quale scambia ammiccanti sguardi, in numerosi outfit e location diversi. Nonostante l'aspetto glamour sia una delle caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la Lopez, forse per il video si sarebbe potuto fare qualcosina in più.
Senza dubbio Ni Tù Ni Yo ha le potenzialità per candidarsi a hit dell'estate, non ha nulla in meno rispetto a Despacito o a tutti gli altri successi latini degli scorsi anni, serve solo il supporto delle radio per arrivare a più pubblico possibile.


Nessun commento:

Posta un commento