giovedì 27 luglio 2017

Shania Twain - Life's About To Get Good

Dopo un'attesa durata 15 anni, la Regina del Country Pop, Shania Twain, è pronta a tornare con un nuovo progetto discografico. Nonostante una carriera iniziata nei primi anni '90, questo nuovo disco, in uscita il 29 Settembre, intitolato Now, è solamente il quinto album di studio per la cantante, la quale, con 85 milioni di copie vendute, è l'artista country di maggior successo della storia.
Durante questi 15 anni, Shania non è totalmente sparita, ma ha rilasciato alcuni singoli e partecipato a collaborazioni importanti (come ad esempio con Lionel Richie in un rifacimento di Endless Love e con Michale Bublé duettando sulle note di White Christmas, contenuta nell'album natalizio del crooner canadese), tuttavia il processo che ha portato a questo quinto disco è stato lungo e tortuoso.
In 15 anni il panorama musicale è sicuramente cambiato, ma, aldilà del successo che potrà ottenere Now e i suoi relativi singoli, è un piacere immenso ascoltare nuovamente un'artista che ha segnato la storia della musica.

Il lead single si intitola Life's About To Get Good, ed è una uptempo country-pop dall'atmosfera positiva e frizzante. Il testo, che parla di vedere il buono in una situazione di negatività, è stato scritto dalla cantante, mentre alla produzione troviamo il DJ Matthew Koma e Ron Aniello.
Sicuramente un comeback degno dell'artista con un brano che non stonerebbe affatto in Come On Over (ed essendo uno degli album più venduti di sempre non può che essere un complimento), inoltre il messaggio positivo che trasmette e il ritmo accattivante rendono questa canzone appetibile sia per i ragazzi più adulti, sia per i più giovani che non hanno avuto il piacere di ascoltare la Twain nel suo periodo più roseo.
Il video rispecchia appieno questo mood di positività nell'affrontare un momento complicato, con l'irruzione in casa della cantante di un vero e proprio staff da villaggio vacanze. Nota nostalgica, nella clip la Twain indossa l'iconico outfit di Man!I Feel Like A Woman, facendo ancora una strabiliante figura alle porte dei 52 anni.
Bentornata Shania!!


Nessun commento:

Posta un commento