mercoledì 19 luglio 2017

Demi Lovato - Sorry Not Sorry

Anche Demi Lovato ha deciso di tornare con un nuovo progetto discografico in questo 2017. Il suo ultimo lavoro, Confident, da cui sono state estratte le hit Cool For The Summer e la title track, ha ricevuto i complimenti della critica e ha ottenuto buoni posizionamenti in classifica.
A distanza di due anni esatti da Cool For The Summer, certificato doppio Disco di Platino in USA, Demi torna ancora più forte e sicura di se stessa! Haters state in guardia!


Il lead single che anticipa l'uscita del sesto album di studio della Lovato si intitola Sorry Not Sorry, ed è una uptempo pop/dance dalle influenze urban, prodotta da Oak Felder. Dal titolo si può già capire la natura unapologetic del testo, dove la cantante si rivolge ai suoi haters dicendo chiaramente quanto sia soddisfatta della sua vita e che i commenti negativi del passato non hanno fatto altro che portarla dove è ora.
Vocals potenti e sound catchy ed estivo, caratteristica questa che viene sicuramente accentuata dal video: Demi a fine Giugno ha dato un mega party con tanto di inviti famosi (Paris Hilton, Jamie Foxx e Wiz Khalifa) in una villa con piscina. Divertimento senza pensieri, sicurezza di se e un pizzico di sensualità sono gli ingredienti base che Demi mette in campo per il suo comeback. Sicuramente la ragazza ne ha fatta di strada da Skyscraper!


Nessun commento:

Posta un commento