giovedì 15 dicembre 2016

Lady Gaga - Million Reasons (Video Premiere)

Lady Gaga continua la promozione del suo nuovo album Joanne. Dopo il lead single, Perfect Illusion, il quale ha deluso le aspettative di molti, Gaga ha deciso di puntare subito su un nuovo singolo per risollevare le sorti dell'Era discografica appena iniziata.
Il brano scelto è Million Reasons, già promo single rilasciato prima dell'uscita del disco e poi promosso a secondo ufficiale. La cantante si è esibita già molte volte con questo brano, anche su palchi importanti come agli American Music Awards, Victoria's Secret Fashion Show, X Factor UK e il Royal Variety.


Million Reasons è una splendida ballad pop-country, dalla produzione molto semplice, caratterizzata da pianoforte e chitarra, curata da Mark Ronson, Bloodpop e Gaga stessa; il testo parla di una sofferenza d'amore in cui si inserisce una flebile fiammella di speranza, interpreto in modo magistrale dalla cantante. Già dal primo ascolto si rimane affascinati, ma più si ascolta e più ce ne si innamora!
Ieri è stato pubblicato il video ufficiale, in cui viene messo in evidenza il dolore di Lady Gaga, ma che, grazie alla semplicità di piccoli gesti ricevuti da amici e parenti, riesce ad avere un sostegno emotivo, il tutto intramezzato da scene in cui la cantante suona la chitarra con outfit e cappello rosa, ormai diventati simbolo di quest'Era. Questo video si presenta come il seguito di Perfect Illusion, infatti la scena iniziale si ricollega all'ultima del precedente videoclip.


Nessun commento:

Posta un commento