sabato 17 dicembre 2016

Fergie - Life Goes On

Fergie ha ufficialmente annunciato che il suo attesissimo secondo album vedrà la luce nei primi mesi del 2017 e con questo proposito, la cantante ha messo in moto la macchina promozionale. Dopo il lead single M.I.L.F. $, tanto inaspettato e strano quanto potente, rilasciato quest'estate, la front-woman dei Black Eyed Peas ha pubblicato anche il secondo singolo atto a trainare Double Dutchess.


Il brano scelto è Life Goes On, che all'ultimo momento ha avuto la meglio su You Already Know feat. Nicki Minaj come secondo singolo. Si tratta di una midtempo Tropical House prodotta da Keith Harris e Toby Gad, più classica come stile rispetto al precedente estratto. Non è così immediata, senza dubbio è una grower, però dimostra una buona versatilità dell'artista; il momento migliore è probabilmente la parte rap nel middle8.
Il video, rilasciato ieri, è piuttosto estivo per la stagione, ma esprime bene il senso di libertà che il testo suggerisce.
Vedremo come si comporterà il singolo nelle chart, sicuramente il mercato musicale è cambiato molto e gli antichi sfarzi del primo disco solista di Fergie sono praticamente impossibili da replicare.


Nessun commento:

Posta un commento