Come sappiamo, Selena Gomez sarà una delle performer che si è esibita all'annuale Victoria's Secret Fashion Show (che andrà in onda l'8 Dicembre). La cantante, durante il segmento della collezione PINK, si è esibita sulle note di Me & My Girls, ma non è l'unica canzone dell'album che viene promossa con l'aiuto delle modelle con le ali d'angelo.
Per promuovere l'evento infatti, alcune modelle, tra cui Lily Alridge (la top model che quest'anno ha avuto il privilegio di indossare il Fireworks Fantasy Bra da 2 milioni di dollari), Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Martha Hunt e Sara Sampaio, hanno realizzato un video insieme a Selena in cui fanno un divertente e sexy lip sync sul brano Hands To Myself.
Non è ancora dato sapere quale sia il terzo estratto dopo Good For You e Same Old Love, ma la Gomez è stata avvistata sul set del suo nuovo video e Hands To Myself è uno tra i brani di Revival che potrebbero avere più chance di diventare singolo (sperando che in futuro ci delizi anche con una potente uptempo quale Body Heat)
Nessun commento:
Posta un commento