Dopo Let It Be Love e Feline Resurrection, Jessica Sutta, ex Pussycat Doll che ora utilizza il nome d'arte J Sutta, rilascia un nuovo singolo che anticipa l'uscita del suo primo disco da solista, più volte posticipato e più volte rivisitato e cambiato, anche nel titolo.
Il brano scelto è Damn! (I Wish I Was Your Lover), una cover di Sophie Hawkins datata 1992, prodotta per Jessica da S-X che si è occupato di gran parte delle produzioni all'interno del disco. Si tratta di una uptempo pop-dance che, seppur non brilli per originalità, risulta molto accattivante.
L'album, Feline Resurrection, era atteso entro la fine dell'anno, ma con molta probabilità sarà disponibile nei primi mesi del 2016.
Il video che accompagna questo singolo vede Jessica nel ruolo di una stalker, innamorata persa di una ragazza, tanto da rapirla e farne la sua amante. La cantante è sempre stata in prima linea schierandosi in favore dei diritti LGBT, dichiarandosi lei stessa bisessuale, e con questo video porta in scena un amore omosessuale che, nel 2015, non dovrebbe più destare scalpore o violenza.
Nessun commento:
Posta un commento