Durante questa Everything Is 4 Era di Jason Derulo, per quanto riguarda la scelta dei singoli e dei relativi video, c'è stata abbastanza confusione e tempistiche abbastanza lunghe. Infatti dopo il lead single Want To Want Me, che ha ottenuto un ottimo successo in tutto il mondo, è stato scelto Cheyenne come secondo estratto rilasciato il 30 Giungo, dopo un primo ballottaggio con Get Ugly. Successivamente si era parlato di Try Me, duetto con Jennifer Lopez, come terzo singolo, perfetto per il periodo fine estate/inizio autunno, ma non si è più saputo niente fino ad oggi, quando il cantate ha rilasciato il video per Get Ugly, diventato ufficialmente singolo.
Il brano è uno dei più potenti all'interno del disco. Si tratta di una uptempo urban dalla produzione molto interessante e particolare, curata da Ricky Reed, che possiamo considerare come la naturale, e più movimentata, evoluzione di Wiggle.
Nel video che accompagna il singolo, Jason mette in mostra la sua grandissima bravura nel ballo, in una clip molto colorata e divertente, tra le vie popolari della città.
Considerando il periodo di rilascio, questa traccia è azzeccata, assolutamente perfetta per infuocare i club, ma a circa sei mesi di distanza da Cheyenne, il rischio è che l'attenzione su questo progetto sia un po' calata.
Nessun commento:
Posta un commento