Al quarantanovesimo Super Bowl, vinto dai Patriots, squadra del New England, non hanno brillato solo i giocatori: nel celebre show durante l'halftime la regina incontrastata è stata Katy Perry.
Con un'entrata trionfale su un enorme leone meccanico, Katy ha dato il calcio di inizio ad uno degli show più belli mai visti al Super Bowl. Intonando, in modo impeccabile, le sue grandissime hit, da Roar a Teenage Dream, da Dark Horse a Firework, Katy ha offerto uno spettacolo dinamico, pieno di ambientazioni e outfit totalmente diversi (4 in appena 12 minuti). Le guest stars che hanno calcato il palco più seguito negli USA sono state Lenny Kravitz, con il quale la Parry ha cantato I Kissed A Girl in versione rock, e Missy Elliott che ha fatto una grandissima performance con un medley di 3 tra le sue hit maggiori: Get Ur Freak On, Work It e Lose Control.
Lo scorso anno l'hype era alle stelle per la performance di Beyoncè, ma se dobbiamo essere totalmente sinceri, Katy ha offerto uno spettacolo decisamente migliore, più divertente, più entertaining, che sicuramente rimarrà nella storia.
LINK per vedere l'halftime show del quarantanovesimo Super Bowl
Nessun commento:
Posta un commento