Di poco tempo fa è la notizia che ha allarmato tutti i fan di Avril Lavigne: la cantante ha infatti scritto sui social di essere malata e di pregare per lei, mandando nel panico tutti i suoi sostenitori e non.
Nonostante questo, la cantante ha rilasciato il quinto singolo estratto dal suo self titled album che commercialmente non ha avuto, purtroppo, successo.
Il brano scelto è Give You What You Like, una delle canzoni migliori dell'album e tra le preferite dei fans. Si tratta di una ballad soft rock in cui possiamo notare una grandissima maturità, sia nel testo che nella musica, che rende questo brano tra quelli maggiormente apprezzati dalla critica, che ne hanno elogiato la diversità musicale. Toccante e piena di emozione, con quel tocco dark e magnetico, questa traccia rappresenta la strada musicale perfetta che dovrebbe intraprendere Avril nel prossimo album (che ci auguriamo arrivi presto, insieme alla guarigione).
Inizialmente pianificato per essere il quarto singolo insieme ad Hello Kitty, più o meno un anno fa, fu poi cancellato. Ora la Lavigne rilascia la canzone in quanto facente parte della soundtrack di Babysitter Blackbook, film, tratto da una storia vera, che andrà in onda su Lifetime, che racconta di come delle amiche di scuola trasformano il loro lavoro da babysitter in un business di escort per i padri.
Nessun commento:
Posta un commento