venerdì 27 febbraio 2015

Iggy Azalea - Trouble (feat. Jennifer Hudson)

Se con Beg For It, primo singolo della riedizione di The New Classic, Reclassified, Iggy non è riuscita a confermare il successo ottenuto con gli ultimi due singoli (Fancy e Black Widow), anche a causa della cancellazione del video, ora la rapper australiana ci riprova col secondo singolo.


Il brano scelto è Trouble, una gradevolissima canzone che mischia hip hop, funk e doo-wop, donando un'incredibile atmosfera anni '60; la partecipazione di Jennifer Hudson, grande vocalist soul, risulta perfetta e azzeccata. 
Certo, forse non è la canzone più indicata per allontanare da Iggy le critiche che le vengono mosse di non essere una vera rapper, ma sicuramente ha le potenzialità per farla tornare ai piani alti delle classifiche (che negli ultimi mesi ha visto altre canzoni con questo stile retrò: All About The Bass e Uptown Funk).
Nel video troviamo Iggy nei panni di una criminale che aiuta il suo ragazzo a uscire di prigione, ma Jennifer, nel ruolo di una sexy e tosta poliziotta, non se la farà scappare. Carino e divertente, darà una grossa mano al singolo.


Nessun commento:

Posta un commento