Enrique non si ferma un attimo e continua a estrarre singoli dal suo ultimo album SEX AND LOVE. Se per il mercato internazionale è stata scelta la collaborazione con l'amico Pitbull nel brano Let ME Be Your Lover, per il mercato spagnolo è stata scelta una delle canzoni più potenti del disco.
Il brano in questione è Noche Y De Dia, una coinvolgente uptempo dance, con qualche tocco latin, in cui vi è la partecipazione di Yandel e Juan Magan. Ritmo incalzante, chorus catchy e facile da ricordare, il tutto arricchito da un po' di sensualità, rendono questo pezzo uno dei migliori candidati per diventare il prossimo tormentone dopo Bailando.
Nel video troviamo Enrique, Yandel e Juan Magan partecipare ad un party, decisamente poco casto, all'interno di un monastero sconsacrato in Galizia (regione spagnola di cui si possono ammirare alcune bellezze nei primi secondi del video).
Se questo brano riceverà lo stesso supporto dalle radio che ha ricevuto Bailando, stiamo pur certi che balleremo Noche Y De Dia per un po' di tempo.
Nessun commento:
Posta un commento