mercoledì 10 agosto 2016

Usher - No Limit (feat. Young Thug)

La fine di questo 2016 potrebbe essere l'anno buono per Usher per pubblicare il suo ottavo album Flawed. A inizio Giugno, il cantante ha pubblicato due singoli per sondare il terreno in vista della prossima release: Crash e No Limit.
Due brani differenti, ma che hanno una cosa in comune: un Usher in piena forma, con un sound incisivo e parecchio accattivante.


No Limit è il brano più upbeat dei due, una midtempo urban/hip hop con influenze trap (molto di moda ultimamente). Sicuramente è un singolo che incontra in modo particolare i gusti del pubblico statunitense, più affini a questo genere musicale, che va tanto anche nei club.
Usher utilizza un po' lo stile di Drake in questo brano, alternando canto e rap, il tutto incorniciato da una produzione, curata da Brandon Hodge e Christopher Perry, non eccessivamente ricca di elementi, ma che risulta in ogni caso molto convincente.
Il video segue la linea semplice della base: molto old-school in quanto non c'è story-line, non ci sono molti cambi di outfit o scenografie; solo Usher e un gruppo di ballerini! Il cantante, come sempre, ipnotizza con il suo immenso talento nel ballo, con movimenti fluidi, sexy e precisi.

Nessun commento:

Posta un commento