venerdì 5 agosto 2016

Britney Spears - Make Me... (feat. G-Eazy) [Video Premiere]

All'inizio di Giugno erano trapelate, sia tramite gli account social di Britney Spears, sia tramite scatti rubati, delle foto che ritraevano la cantante sul set del video per il nuovo singolo. Da subito l'immagine che ne è venuta fuori è stata quella di una clip molto sensuale che risaltasse la ritrovata forma fisica della Spears. Ad aumentare l'euforia generale ci ha pensato la conferma che dietro la telecamera ci fosse David LaChapelle. 
A metà Luglio è stato pubblicato ufficialmente Make Me..., primo singolo ufficiale di questa nuova Era e, da quel momento fino ad oggi, si sono rincorsi vari rumor riguardo il video: Britney, trovando le scene troppo sexy, vuole fare dei tagli (e allora perché girarle in un primo momento?); il regista, a fronte di questo, si è rifiutato di mettere la firma a un'opera non più sua; e infine il video iniziale è stato completamente accantonato e ne è stato girato uno nuovo.

Oggi, con la pubblicazione del videoclip su VEVO abbiamo la conferma: il concept iniziale è stato cestinato (ma sul web è possibile trovare un minuto in bassa qualità di quello che sarebbe dovuto essere l'originale) e al suo posto è stato girato un video completamente diverso, in cui Britney e le sue amiche si divertono a fare delle audizioni a dei ragazzi, e sul finale la cantante ne sceglie uno per avere un bollente incontro. 
Sebbene la bellezza e la sensualità di Britney siano a livelli esagerati, questo nuovo concept è deludente sotto molti punti di vista, non rispecchia appieno l'atmosfera del brano, e probabilmente non aiuterà nemmeno a dare al singolo una spinta maggiore nelle classifiche. Peccato, si è persa una grande occasione, anche per aggiungere al repertorio un nuovo video del grandissimo David LaChapelle.

Nessun commento:

Posta un commento