lunedì 16 novembre 2015

Pray For Paris

Per motivi personali non ho potuto aggiornare prima il blog, ma mi sembra doveroso, in memoria delle 129 vittime finora accertate e per rispetto di tutte le persone coinvolte nei tragici avvenimenti terroristici di Parigi, fare un omaggio.


Così come tutto il mondo si è stretto attorno alla Francia a dare il proprio supporto, anche il mondo della musica ha voluto dare il proprio sostegno. Sono stati infatti moltissimi i post di solidarietà pubblicati dagli artisti, tra cui Mariah Carey, Selena Gomez, Sam Smith, Lady Gaga, Ricky Martin, Taylor Swift, Demi Lovato, Jennifer Lopez, Beyoncè, Pharrell, Ariana Grande e moltissimi altri.
Tra loro, anche Britney Spears che, oltre ad aver postato sui social l'immagine ormai simbolo di questa tragedia, ha anche chiesto durante il suo show, Piece Of Me, un attimo di silenzio a tutti i presenti.
La stessa cosa ha fatto anche una visibilmente commossa Madonna a Stoccolma dove, prima di cantare fuori scaletta Like A Prayer, ha tenuto un toccante discorso, mostrando come sempre un gran coraggio, una grande umanità e una grandissima intelligenza.

Nessun commento:

Posta un commento