giovedì 19 novembre 2015

Leona Lewis - I Am

Nonostante le vendite decisamente deludenti di album e singoli, Leona Lewis  continua a promuovere il suo progetto, dimostrando di tenerci particolarmente e di non volerlo abbandonare così in fretta.


La cantante inglese ha infatti rilasciato il videoclip del brano I Am, la title track che fu pubblicata anche come promo single prima dell'uscita del disco.
Si tratta di una ballad dalle influenze dance, la cui base è costituita da archi, pianoforte e batteria, mentre per quanto riguarda le lyrics, è un self-empowerment anthem che si può riferire ad una relazione che finisce (come accade nel video) o, nel caso di Leona, alle vicende conflittuali avute con la Syco e il suo CEO, Simon Cowell.
Un bel video accompagna questo singolo, il migliore dell'Era per ora: le scene sono due, si racconta quella di una coppia in cui lei decide di andarsene e Leona che cammina per strada; la cosa piacevole, è che sul finale le due donne si incontrano, scambiandosi uno sguardo come per dirsi "coraggio! ora siamo più forti!"


Nessun commento:

Posta un commento