martedì 7 aprile 2015

Hilary Duff - Sparks

Lo scorso anno Hilary Duff ha tentato di tornare al successo con due singoli: Chasing the Sun e All About You. I brani proponevano uno stile pop-country, decisamente diverso rispetto allo stile che l'aveva contraddistinta in passato, che però non hanno ricevuto un buon riscontro. Dopo qualche mese di riflessione in cui Hilary ha girato la serie TV Younger e ha registrato nuovi brani, la cantante e attrice ha rilasciato il nuovo singolo.


Si tratta di Sparks, una uptempo dance-pop/synthpop prodotta da Bloodshy che ha creato per Hilary un brano con enormi potenzialità. Estremamente catchy grazie anche al whistle breakdown dopo il ritornello che entra immediatamente in testa; possiede un ottimo bilanciamento nella produzione, non eccessivamente bubble gum e non troppo sexy creando così il mix perfetto per arrivare ad un vasto pubblico. Se ben supportata da promozione e radio, Sparks ha tutte le carte in regola per diventare la summer jam di quest'anno.
Possiamo dire che questa volta Hilary Duff si trova davvero tra le mani la grande chance di ritornare in vetta a tutte le classifiche.


Nessun commento:

Posta un commento