venerdì 24 aprile 2015

Jessie J - Flashlight

La Sweet Talker Era per Jessie J era partita alla grande con la hit Bang Bang cantata in collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj, ma poi i successivi singoli non hanno ottenuto risultati altrettanto soddisfacenti; in realtà il terzo singolo, Masterpiece, è riuscito, in generale, a ottenere migliori piazzamenti del secondo estratto Burnin' Up, ma comunque non comparabili con il first single.
Tuttavia Jessie non si ferma un attimo e, mentre si trova in giro per il mondo con il suo tour, la cantante ha trovato il tempo per rilasciare una nuova canzone.



Si tratta di Flashlight, una power ballad pop, dal testo dolce e romantico, che sarà inclusa nella colonna sonora del film Pitch Perfect 2. Come sempre i vocals di Jessie sono perfetti, controllati e dosati al meglio in ogni parte della canzone, dimostrando ancora una volta il talento e la tecnica della cantante inglese. 
Molto piacevole e con una melodia che entra in testa, in alcuni punti ricorda però Perfume di Britney Spears.
Nel video, tra le varie scene del film, troviamo Jessie mischiarsi tra i personaggi della commedia e poi cantare su un palco in un sexy tubino nero, circondata dalle luci di decine e decine di torce. 



Nessun commento:

Posta un commento