domenica 29 marzo 2015

Fifth Harmony - Worth It (feat. Kid Ink)

Continua la promozione di Reflection, debut album delle Fifth harmony, girl group formato nella seconda edizione di X Factor USA. 
Pur non arrivando a posizioni altissime all'interno della Billboard Hot 100, le ragazze hanno comunque ottenuto una Top50 con Bo$$ (peak #43) e una Top40 con Sledgehammer (peak #40). Ora è tempo del terzo singolo ed è stato scelto Worth It.


Il brano è una potente uptempo che mescola r'n'b, dance-pop e hip hop con un sound etnico, talvolta ripetitivo, che fa immediatamente venire in mente la hit di Jason Derulo Talk Dirty. Al brano partecipa con due parti il rapper Kid Ink, il quale forse non era necessario, ma dona un piacevole stacco. Il punto forte della canzone è comunque l'attitude e il self confidence che trasmette.
Nel video che accompagna il singolo troviamo le ragazze come donne in carriera che sfruttano appieno tutta la loro sensualità. Innegabile come questo gruppo sia riuscito in appena un paio d'anni a creare una forte coesione e un'immagine più provocante, senza però risultare volgari o spinte.

Nessun commento:

Posta un commento