Dal 23 Maggio sarà pubblicato il nuovo disco di Mariah Carey intitolato "Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse", il suo quattordicesimo studio album.
Sebbene non ci siano singoli forti che possano lanciare a dovere l'album, la Carey ha deciso comunque di pubblicare il disco in quella data perchè crede molto in questo lavoro, aldilà delle performances commerciali.
Per dare un'anticipazione di cosa troveremo nell'album, è stato pubblicato sul canale VEVO della diva la traccia numero 5: Thirsty.
Il brano è una canzone club-friendly Hip Hop e R'n'B, prodotta da Hit-Boy (al quale sono state mosse alcune critiche per la somiglianza del pezzo con Niggas In Paris di Jay-Z & Kanye West e con Flawless di Beyoncè, entrambe prodotte dal producer).
Purtroppo Mariah non riesce a trovare un singolo che la faccia tornare in vetta alle classifiche, forse colpa anche della scarsa promozione e dei video musicali non esattamente ottimi; tuttavia Thirsty è un ottimo brano che non deve essere sottovalutato, le potenzialità ci sono, i versi "Uh You're Thirsty" sono estremamente catchy ed entrano subito in testa, i beat sono coinvolgenti, sta solo alla label e alla Carey sfruttare il tutto in modo ottimale.
Nessun commento:
Posta un commento