giovedì 15 maggio 2014

Demi Lovato - Really Don't Care (feat. Cher Lloyd)

Demi punta a trovare una hit estiva con il suo quarto singolo estratto dall'album DEMI. 
Il vero singolo di successo di quest'Era discografica è stato il primo, Heart Attack, seguito dal terzo singolo Neon Lights che, nonostante non abbia brillato, è riuscito ad entrare in top40 nella Billboard Hot100 e alla #1 nella Dance Club Play Chart, oltre che essere stato certificato Gold in USA e Nuova Zelanda.



Con l'arrivo dell'estate la Lovato schiera Really Don't Care, una frizzante uptempo dal gusto decisamente teen pop in cui collabora anche Cher Lloyd, rapper e cantante inglese a cui sono affidati alcuni versi rap nel middle8.
Sicuramente molto piacevole, allegra e adatta alla stagione, questo singolo potrebbe far bene in classifica, ovviamente non aspirando a primi posti, è sempre un quarto singolo e l'attenzione sul progetto è scesa, ma comunque se supportato a dovere con un bel video e un pochino di promozione, potrebbe anche raggiungere i risultati di Neon Lights, che sono tutt'altro che scadenti.
Nel video, troviamo Demi cantare al gay pride di Los Angeles, mandando così un bel messaggio per tutta la comunità GLBT, ma non solo: aprendo il video con le immagini di osceni e vergognosi cartelli, il titolo e testo della canzone assumono tutto un'altro significato, e cioè fregarsene della gente stupida che manda messaggi omofobi. Brava Demi!



Nessun commento:

Posta un commento