Finalmente dopo vari posticipi e difficoltà, Mariah Carey ha annunciato la data di release del suo nuovo album, oltre che titolo, tracklist e cover.
Nonostante manchi ancora un singolo forte che traini a dovere le release dell'album (l'unico singolo che è andato discretamente è stato #Beautiful feat.Miguel, ma risale ormai ad un anno fa), il disco, che si intitolerà Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse, sarà pubblicato il 27 Maggio.
Dalla tracklist possiamo vedere vari featuring con rapper (Nas, Wale e Fabolous), e una curiosa, quanto tenera, collaborazione con i suoi due piccoli gemelli, Moroccan e Monroe, nel brano Supernatural.
Nell'edizione Deluxe sono presenti anche due brani che facevano originariamente parte dell'ultimo album di inediti Memoirs Of An Imperfect Angel; in realtà era prevista la release di un album di remix (il cui primo singolo fu Angels Cry feat. Ne-Yo), ma poi il progetto fu accantonato, e dal momento che le collaborazioni al suo interno erano piuttosto prestigiose (R.Kelly e Mary J. Blige), Mariah e il suo team hanno pensato di non sprecarle e metterle come bonus track.
1. Cry.
2. Faded
3. Dedicated (feat. Nas)
4. #Beautiful (feat. Miguel)
5. Thirsty
6. Make It Look Good
7. You’re Mine (Eternal)
8. You Don’t Know What To Do (feat. Wale)
9. Supernatural (With Special Guest Stars “Dembabies” a.k.a. Ms. Monroe & Mr. Moroccan Scott Cannon a.k.a. Roc ‘N Roe)
10. Meteorite
11. Camouflage
12. Money ($ * / …) (feat. Fabolous)
13. One More Try
14. Heavenly (No Ways Tired/Can’t Give Up Now)
15. It’s a Wrap (feat. Mary J. Blige) [Deluxe edition]
16. Betcha Gon’ Know (feat. R. Kelly) [Deluxe edition]
17. The Art of Letting Go [Deluxe edition]
18. Me. I Am Mariah…The Elusive Chanteuse
Nessun commento:
Posta un commento