Dalla sua morte, le speculazioni su Michael Jackson non sono mai cessate: da ipotetici figli illegittimi, a nuove indiscrezioni sulla sua scomparsa, tutto riesce a far notizia e soldi con il nome del Re del Pop.
Ma uno dei modi più facili e veloci per far soldi è senza dubbio rilasciare album postumi: si è iniziato con Michael, album di inediti pubblicato nel 2010, è seguito Immortal, raccolta di successi del passato di Jackson utilizzati nello spettacolo del Cirque Du Soleil e Bad 25, pubblicato per i 25 anni dall'uscita di Bad, che oltre a contenere le tracce dell'album, erano inclusi anche inediti, demo e remix.
Notizia di poco fa è la pubblicazione di un nuovo album intitolato Xscape. L'album conterrà alcuni inediti ri-editati e attualizzati (si è spesso parlato di un coinvolgimento di Timbaland nella realizzazione di alcune tracce di Jackson) e sarà pubblicato il 13 Maggio, con il pre-ordine disponibile da domani. La versione Deluxe dovrebbe contenere i brani presi dalla registrazione originale.
Nessun commento:
Posta un commento