Questo sembra essere l'anno di Jennifer Lopez. La cantante ha rilasciato due singoli promozionali, Girls e Same Girl, che hanno mostrato un netto cambio di sonorità rispetto agli ultimi lavori, ha collaborato ad Adrenalina, canzone di Wisin con Ricky Martin, e alla canzone che farà da colonna sonora ai prossimi mondiali di calcio insieme a Pitbull. Ora la bella latina rilascia anche il primo singolo ufficiale che ha il compito di trainare la release del suo ottavo studio album.
Si tratta di I Luh Ya Papi, che già dallo slang fa intendere il mood "da strada". La canzone è infatti una midtempo urban nella quale troviamo J.Lo a fare rap nelle strofe, la produzione è abbastanza ripetitiva come usuale in questo genere di canzoni. Non è esattamente un brano immediato come lo fu On The Floor, ma il ritornello è talmente cathy, serrato e ripetitivo che è difficile che non rimanga in testa.
Da apprezzare il fatto che Jenny abbia totalmente cambiato sound, non insistendo sul genere che le ha regalato degli ottimi risultati nel paio d'anni appena trascorsi.
Ecco il video che ritrae una bellissima e sensualissima Jenny godere della presenza di ragazzi-oggetto
Nessun commento:
Posta un commento