Oggi è stato pubblicato il video di Wild Wild Love, brano di Pitbull (di cui non si conosce bene la destinazione) cantato in collaborazione con le G.R.L., girl band creato da Robin Antin sulle ceneri delle Pussycat Dolls.
La canzone è molto piacevole, anche perché i beat pesanti ed elettronici soliti di Pitbull sono solo nelle sue parti rap, mentre il chorus cantato dalle ragazze è più soft e dal gusto molto pop anni 2000.
Nel video troviamo il rapper di Miami trattare con il gruppo per chiudere un contratto in location decisamente affascinanti; le G.R.L. mostrano alla camera tutta la loro bellezza e sensualità, chiaramente non è una canzone in cui viene messa in luce la dote vocale, ma troviamo dei begli acuti e soprattutto, a differenza delle PCD, si riescono a sentire più voci, non c'è il monopolio del cantato.
Possiamo presupporre che la canzone sia stata realizzata con l'esclusivo scopo di far conoscere questo nuovo gruppo, grazie all'aiuto di uno dei personaggi più di successo degli ultimi anni. Speriamo l'intento riesca, anche perché manca da un bel po' di tempo una girl band nel panorama pop e queste G.R.L. bucano lo schermo!
Nessun commento:
Posta un commento