martedì 19 settembre 2017

Nick Jonas - Find You

Lo scorso anno Nick Jonas pubblicò il suo terzo studio album, Last Year Was Complicated, in cui veniva mostrato al pubblico la sua lotta interiore dopo la fine di una relazione importante. Quest’anno il più piccolo dei fratelli Jonas torna con un nuovo progetto discografico, ma l’atmosfera è decisamente diversa, più rilassata e, nonostante tutto, positiva.



Nick ha pubblicato il nuovo singolo, che segue Remeber I Told You, brano pubblicato a Maggio, ma che non ha ottenuto un successo rilevante, intitolato Find You.  Si tratta di una splendida canzone che mischia elementi house al suono della chitarra acustica, creando così un mix davvero fresco e particolare e, nonostante i beat, si ha quasi l’idea di ascoltare una ballad. Il testo è piuttosto profondo e parla dell’idea di trovare l’amore che spesso viene vissuto con paura e per questo si scappa, ma rimane sempre qualcosa che cerchiamo disperatamente.
Il video ci dà un ultimo assaggio di estate con Nick che si fa strada attraverso il deserto per poi arrivare a un party in spiaggia.
Senz’altro questo singolo è una grandissima sorpresa, probabilmente il miglior brano nella discografia di Nick Jonas insieme a Close; speriamo che il resto dell’album segua questa linea.


Nessun commento:

Posta un commento