venerdì 2 giugno 2017

Bebe Rexha - The Way I Are (Dance With Somebody) [feat. Lil Wayne]

Bebe Rexha continua a farsi notare sempre di più nel panorama pop mondiale: dopo la serie di collaborazioni, anche con nomi piuttosto importanti, la cantante di New York sta accrescendo la sua popolarità e si sta preparando a lanciare un nuovo EP, seconda parte del primo,All Your Fault, uscito lo scorso Febbraio, da cui è stato estratto il singolo I Got You (#1 nella Billboard Dance Club Songs, e certificato Disco D'Oro in Canada, Italia e Polonia).
All Your Fault Pt. 2 non ha ancora una data di uscita, ma per il momento possiamo goderci il singolo di lancio.


Il brano si intitola The Way I Are (Dance With Somebody), ed è una piacevolissima canzone pop il cui sound semplice e senza pretese non penalizza il brano, ma anzi lo rende fresco e leggero. Bebe si fa accompagnare da Lil Wayne a cui è affidata la seconda strofa e che dona un pizzico di atmosfera urban al pezzo.
Il testo, che usa un campionamento della celebre canzone di Whitney Houston, I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me), segue la linea della semplicità, sia come parole sia come messaggio: è infatti un inno al godersi la vita, semplicemente ballando e amando, senza bisogno di oggetti, sostanze o situazioni pericolose per provare un brivido di vitalità.
Nel video troviamo la cantante e il rapper per le strade di una città, circondati da ballerini che eseguono diverse tipologie di danze: dal tradizionale indiano, all'hip hop, fino a un passo a due latino-americano.
Ovviamente Bebe non è una hit-maker stile Rihanna, quindi è plausibile pensare che non otterrà riscontri in classifica così esaltanti, ma la ragazza sta dimostrando di avere talento, sia nella scrittura che nel canto, e sono innegabili il fascino e il carisma che trasmette nei videoclip.

Nessun commento:

Posta un commento