sabato 4 marzo 2017

Meghan Trainor - I'm A Lady

Archiviata, con tutta probabilità, l'Era Thank You, dalla quale sono stati pubblicati i singoli No, Me Too e Better, Meghan Trainor rimane comunque in vista sulla scena musicale con un altro progetto: la sua partecipazione alla soundtrack del nuovo film Smurfs: The Lost Village, oltre a dare la sua voce ad uno dei personaggi.
Quattro anni fa, questo ruolo era stato ricoperto da Britney Spears con la frizzante uptempo synthpop Ooh La La, colonna sonora di The Smurfs 2.


Il brano si intitola I'm A Lady e segna un ritorno alle influenze doo-wop che hanno caratterizzato il primo album della cantante, senza però perdere l'attitude sfoggiata durante la Thank You Era. Questa potente e catchy uptempo si configura come una "love yourself" anthem, indirizzata soprattutto al pubblico femminile, tema che è sempre stato caro alla Trainor fin dal suo primo singolo All About The Bass.
Nel video troviamo Meghan con un nutrito gruppo di donne, le quali le fanno da band, corpo di ballo e squadra di football. Clip molto piacevole per i cambi d'abito, l'atteggiamento sempre molto incisivo della Trainor e, ovviamente, anche per alcune scene con i mitici Puffi!

Nessun commento:

Posta un commento