Dopo aver pubblicato lo scorso anno il suo primo Greatest Hits, che raccoglieva i singoli che hanno ottenuto la certificazione Platino durante i 7 anni di carriera e l'inedito Kiss The Sky, Jason Derulo è pronto a imbarcarsi in un nuovo progetto discografico.
Per dare il calcio di inizio a questa nuova Era discografica, Jason schiera come primo singolo Swalla, un brano uptempo con atmosfere Caraibiche. La produzione, curata da Ricky Reed, è incisiva e catchy, e il genere pop/dancehall, arricchito da un testo piuttosto spinto, rende questo brano un ottimo candidato per diventare l'ennesima hit estiva di Derulo.
Al pezzo partecipano Ty Dolla Sign e Nicki Minaj, i quali condividono con Jason origini insulari, e per questo sono particolarmente indicati rispetto il genere della canzone; ad ogni modo, la strofa della Minaj risulta decisamente più accattivante e mette in secondo piano l'altro featuring che, forse, non era così necessario.
Il video, come nella tradizione di Derulo, è caratterizzato da colori accesi, ragazze sexy e molto provocanti e coreografie dinamiche e articolate; nulla di nuovo quindi, solo una clip commerciale che aiuterà senz'altro la popolarità della canzone.
Nessun commento:
Posta un commento