Una delle fiabe Disney più belle e amate di sempre rivivrà a breve nelle sale cinematografiche con la versione live-action; ovviamente stiamo parlando della Bella e la Bestia, film super atteso da almeno un anno, dove nei panni di Belle troveremo la bellissima e talentuosa Emma Watson.
Celeberrima è anche la soundtrack del film e in particolare l'omonimo brano che, nel 1991, vinse l'Oscar per Best Original Song, cantata da Celine Dion e Peabo Bryson; per la versione 2017 sono state scelte due voci ugualmente belle e potenti.
Gli artisti scelti, due delle migliori voci del panorama musicale odierno, sono Ariana Grande e John Legend, che hanno reinterpretato magistralmente il brano, rimanendo fedeli all'originale, ma al contempo mettendoci la loro impronta distintiva.
Il video, diretto da Dave Meyers, vede i due cantanti interpretare la canzone all'interno del castello incantato della Bestia; molto bello e d'effetto vedere Emma Watson e Dan Stevens volteggiare in un romantico valzer, con le scene tratte dal film, e Ariana e John poco più lontano nello stesso salone da ballo, come a fargli una serenata. Molto scenografica anche la coreografia con i ballerini che creano l'iconica rosa incantata.
C'è poco da dire, la magia della Bella e la Bestia non tramonterà mai!
Nessun commento:
Posta un commento