Shakira sembra avere tutta l'intenzione di conquistare il 2017, musicalmente parlando. A fine 2016 la cantante colombiana ha pubblicato Chantaje in coppia con Maluma e, dopo pochi mesi, oltre alle alte posizioni in classifica (principalmente nei paesi latini), sono fioccate anche le prime certificazioni: Oro in Belgio, Svezia e Francia, Platino in Italia e Polonia, Triplo Platino in Spagna e Diamante negli Stati Uniti (per quanto riguarda le vendite di musica latina).
Ma l'uragano Shakira non si ferma qui: l'artista infatti ha unito le forze con Prince Royce per un brano che farà sicuramente breccia nel cuore di tutti!
Il brano si intitola Deja Vu ed è il quarto estratto dal quinto album di Prince Royce, Five. Si tratta di una struggente e appassionata bachata in cui i due cantanti parlano dell'amore che, inevitabilmente, si accompagna sempre col dolore ed è, quindi, un argomento che si può difendere con difficoltà.
Ciò che rende davvero speciale questa canzone, oltre alla splendida amalgama delle voci, è l'interpretazione di Prince e Shakira, i quali danno l'intensità perfetta alla traccia che fa arrivare quel mix di passione e dolore di cui il testo parla.
Il video, molto semplice, vede Prince Royce sul palco cantare la canzone per un gruppo di ballerini di bachata, tra i quali c'è anche Shakira che mostra tutta la sua sensualità e il suo talento nella danza.
Con ottima probabilità, il mercato latino accoglierà molto bene Deja Vu, soprattutto in vista della stagione estiva alle porte, dove sia il ritmo, che il tema, sono sempre apprezzati in modo particolare.