Nonostante con il suo lead single Work (feat. Drake) stia continuando a dominare la classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti da ben 9 settimane, Rihanna ha deciso di proseguire la promozione del suo ottavo album ANTI rilasciando quasi nello stesso momento due nuovi singoli. Il primo è stato Kiss It Better, una delle fan favourites e tra i migliori brani del disco, ma che purtroppo non sta ottenendo il successo in classifica che ci si poteva aspettare.
L'altro brano estratto è Needed Me, una downtempo electro-r'n'b prodotta da Dj Mustard, con un sound piuttosto sintetico e spoglio, vocals rilassati e sciolti e caratterizzata da un'atmosfera dark.
Il testo è diventato immediatamente un anthem tra i fans: Riri si rivolge ad un suo ex in modo piuttosto rude e diretto dicendogli che lei è una donna indipendente e tra i due, era lui che aveva davvero bisogno di lei.
Una traccia particolare, di certo non la classica con caratteristiche da hit, ma visto il grandissimo exploit di Work, chissà che non possa sorprenderci anche Needed Me.
Il video che accompagna il singolo è consigliato per un pubblico adulto, sia per scene di nudo che di violenza; può considerarsi come un mash-up tra Man Down, Pour It Up e Bitch Better Have My Money.
Nessun commento:
Posta un commento