lunedì 17 ottobre 2016

Nick Jonas - Voodoo

Nick Jonas continua con la promozione del suo ultimo studio album Last Year Was Complicated. Dopo aver ottenuto buone recensioni dai critici, aver rilasciato i singoli ufficiali Close e Bacon, e i promo single Under You e Chainsaw (accompagnati ognuno da un video), ed essere partito in tour insieme alla migliore amica Demi Lovato, il più piccolo dei fratelli Jonas sfodera un'altra freccia da scoccare col suo arco.


L'ultimo brano rilasciato è Voodoo, la traccia di apertura del disco e in generale la migliore dell'album per la stupenda produzione curata da Jason Evigan. Il mood che si respira è misterioso, evocativo, magico, come suggerisce il titolo; una base elettronica/urban accoglie sound orientali creando un pezzo davvero originale e interessante. Nel testo, Nick parla di un amore malato e troppo oppressivo, in cui la compagna lo tratta come fosse una bambola voodoo.
Il video, caratterizzato da immagini psicadeliche e sfocate, è stato girato a New Orleans, città della Lousiana famosa anche per aver dato i natali a Marie Laveau, passata alla storia come regina del voodoo.
Ottima scelta quella di rilasciare questa canzone, sarebbe stato un peccato se fosse rimasta una semplice album track.


Nessun commento:

Posta un commento