Nonostante le voci di un prossimo scioglimento del gruppo siano sempre più insistenti, anche a fronte di episodi particolari accaduti durante il tour, come l'abbandono del palco da parte di Camila (giustificato come un problema di ansia) e Lauren che è scoppiata a piangere nel bel mezzo di una canzone, le Fifth Harmony continuano a promuovere il loro secondo album 7/27 pubblicando il terzo singolo.
Si tratta di una potentissima uptempo dance/urban scritta da Tinashe, giovane artista il cui primo album, del 2014, è stato considerato dai critici uno dei migliori album di debutto da anni. Molto incisiva e accattivante, That's My Girl, per essere un terzo singolo, ha tutte le qualità da hit, un sound che può essere l'evoluzione più pop di Worth It, e per questo non dovrebbe avere difficoltà a raggiungere traguardi di spessore.
Nel video, diretto da Hannah Lux Davis, le ragazze vestono i panni di salvatrici in una città rasa al suolo dalla guerra, rappresentando il tema "female empowering" del testo.
Fino ad ora le ragazze hanno dimostrato di essere una realtà interessante e forte nell'industria musicale, tanto da aver vinto diversi premi quest'anno, tra cui due moonman ai VMAs per Best Collaboration (Work From Home) e Song Of Summer (All In My Head (Flex)); speriamo che con questo terzo singolo prosegua la striscia di successi e che le ragazze rimangano unite ancora per altri album.
Nessun commento:
Posta un commento