lunedì 19 settembre 2016

Fifth Harmony - That's My Girl

Nonostante le voci di un prossimo scioglimento del gruppo siano sempre più insistenti, anche a fronte di episodi particolari accaduti durante il tour, come l'abbandono del palco da parte di Camila (giustificato come un problema di ansia) e Lauren che è scoppiata a piangere nel bel mezzo di una canzone, le Fifth Harmony continuano a promuovere il loro secondo album 7/27 pubblicando il terzo singolo.


Il brano scelto è, senza sorprese, That's My Girl, canzone utilizzata anche in un video pubblicitario per NBC Olympics, con le immagini delle atlete olimpiche di ginnastica artistica, capitanate da Simone Biles.
Si tratta di una potentissima uptempo dance/urban scritta da Tinashe, giovane artista il cui primo album, del 2014, è stato considerato dai critici uno dei migliori album di debutto da anni. Molto incisiva e accattivante, That's My Girl, per essere un terzo singolo, ha tutte le qualità da hit, un sound che può essere l'evoluzione più pop di Worth It, e per questo non dovrebbe avere difficoltà a raggiungere traguardi di spessore.
Nel video, diretto da Hannah Lux Davis, le ragazze vestono i panni di salvatrici in una città rasa al suolo dalla guerra, rappresentando il tema "female empowering" del testo.
Fino ad ora le ragazze hanno dimostrato di essere una realtà interessante e forte nell'industria musicale, tanto da aver vinto diversi premi quest'anno, tra cui due moonman ai VMAs per Best Collaboration (Work From Home) e Song Of Summer (All In My Head (Flex)); speriamo che con questo terzo singolo prosegua la striscia di successi e che le ragazze rimangano unite ancora per altri album.


Nessun commento:

Posta un commento