giovedì 15 settembre 2016

Meghan Trainor - Better (feat. Yo Gotti)

Meghan Trainor, nonostante non stia dominando le classifiche come fece con All About The Bass, ha rilasciato due singoli, NO e Me Too, che hanno ottenuto molto successo, soprattutto in Australia e Stati Uniti dove hanno raggiunto entrambi la certificazione Platino e Doppio-Platino.
Ora la cantante è pronta a schierare il terzo singolo estratto dal suo secondo album Thank You.


La canzone scelta è Better, una empowering breakup anthem dal sound reggae. Nonostante questo genere stia andando piuttosto di moda in questo momento, insieme alla tropical house, Meghan ha in realtà assorbito questo sound caraibico fin da piccola: suo zio infatti è originario del Trinidad e Tobago, e insieme alla zia sono performer e scrittori di musica soca. 
Come dicevamo, il tema della canzone si riferisce ad una relazione finita, in cui Meghan si rende conto che il partner non è quello giusto, e afferma di meritarsi di meglio. Col video, però, la cantante ha voluto dare un'altra interpretazione, impersonando una ragazza che subisce la dipendenza da alcool del nonno con cui vive.
Sicuramente scegliere Better come singolo è stata un'ottima decisione, in quanto è uno dei brani migliori del disco, e inoltre mostra la versatilità della Trainor che non vuole essere confinata solo nello stile throwback del primo album.


Nessun commento:

Posta un commento