sabato 9 gennaio 2016

Iggy Azalea - Azillion

Iggy Azalea non è stata molto presente nelle scene ultimamente, a parte la breve parentesi con Pretty Girls in duetto con Britney Spears. Attaccata da più fronti, haters e colleghi, Iggy ha deciso di prendersi un periodo di pausa per dedicarsi alle registrazioni del suo secondo studio album, intitolato Digital Distortion, e per godersi un po' di vita privata insieme al suo fidanzato.
In questo 2016 pieno di release discografiche ci sarà anche la rapper australiana e, per anticipare il progetto, Iggy ha optato per una strategia ben precisa: un paio di buzz singles prima del vero e proprio lead single Team.


Primo di questi buzz singles è Azillion, rilasciato a sorpresa ieri. Si tratta di una bella traccia, senza collaborazioni, dalla produzione elettronica e con forti influenze dance, prodotta da D.R.U.G.S., team che ha lavorato con la Azalea per il mixtape Ignorant Art (contenente la virale Pu$$y).
Sound molto catchy, belle le party rap, accattivante la parte finale del brano, Iggy torna col botto mantenendo il suo stile crossover tra hip hop e pop.
Se queste sono le prime premesse, ci dobbiamo aspettare grandi cose per l'album. Nell'attesa, il 14 Gennaio è prevista una nuova release.


Nessun commento:

Posta un commento