Deciso finalmente il prossimo singolo da estrarre per promuovere Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse: si tratta di You Don't Know What To Do.
Dopo aver rilasciato l'album senza una vera hit in grado di trascinare bene la release, e non aver neanche cercato di arginare la deludente first week in tempi rapidi, la label ha deciso di puntare su uno dei brani che ha più potenzialità dal punto di vista commerciale.
La canzone parte come una ballad in cui Mariah tira fuori una voce potente e corposa, per poi trasformasi in una frizzante uptempo dal vibe dance '80, ma pur sempre moderna. Chorus catchy e ripetitivo al punto giusto, entra in testa, ma non stanca; idealmente si potrebbe associare a I'll Be Lovin' U Long Time, singolo estratto da E=MC2.
Ottima scelta, una delle più azzeccate in quest'Era, anche perchè le uptempo scarseggiano nel disco e questo brano è particolarmente adatto alla stagione; sta ora alla label e alla Carey sfruttare bene le potenzialità di You Don't Know What To Do.
Nessun commento:
Posta un commento