Inizia il periodo natalizio con grande anticipo grazie a Kelly Clarkson.
La cantante ha infatti registrato un album natalizio intitolato Wrapped In Red in uscita il 25 Ottobre. Il disco conterrà diverse cover e 4 inediti e, per promuoverlo, la Clarkson ha rilasciato due canzoni di ogni tipologia: White Christmas e Underneath The Tree.
Il primo, lo conosciamo, è un classico brano natalizio e la versione proposta da Kelly è molto soft, delicata ed elegante, a farla da padrone sono un piano e la voce.
Per quanto riguarda l'inedito invece, troviamo un brano uptempo dal ritmo serrato con i suoni classici del natale (campanellini su tutti) e l'allegria che contraddistingue questa festività. I vocals sono eccezionali, molto forti e potenti, la canzone è estremamente catchy e rimane subito in testa. Chissà se riuscirà a diventare un classico per gli anni futuri, in tanti artisti ci hanno provato, ma solo Mariah Carey con la stupenda All I Want For Christmas Is You è riuscita a far diventare un inedito un pezzo immancabile nelle playlist natalizie degli anni futuri.
Senza dubbio Kelly ha ottime possibilità, Underneath The Tree ha un potenziale estremamente alto e potrebbe davvero avere ottimi risultati.
Nessun commento:
Posta un commento