sabato 19 ottobre 2013

Celine Dion - Somebody Loves Somebody

Loved Me Back To Life non ha ottenuto risultati molto positivi nelle chart mondiali, pur rimanendo un singolo decisamente buono da ogni punto di vista, voce, testo e produzione.
In vista dell'uscita del nuovo album, intitolato come il lead single, prevista per l'1 Novembre in alcuni mercati, e a seguire nei giorni successivi in altri, Celine rilascia il secondo estratto.



Si tratta di Somebody Loves Somebody, una midtempo dalla produzione decisamente particolare; Celine, durante le prime interviste aveva affermato che questo album sarebbe stato un po' fuori dai suoisoliti standard, un po' più azzardato in qualche modo, e in effetti un singolo del genere personalmente non me lo sarei aspettato da lei, e questo non può che essere un punto a suo favore. I vocals sono come sempre eccezionali, stiamo parlando di una leggenda in fondo, la canzone nel complesso funziona benissimo, è catchy, ha una melodia facile da ricordare e con la giusta promozione potrebbe ottenere buoni risultati.
A questo punto della sua carriera però, credo che le #1 o le vendite stratosferiche non siano più così importanti; con questi due singoli Celine Dion ha dimostrato di esserci ancora, e di esserci cambiando anche un po stile, per cui l'importante per un'artista è questo!



Nessun commento:

Posta un commento