venerdì 4 ottobre 2013

Demi Lovato - Neon Lights

Dopo i non brillantissimi risultati di Made In The USA, che sulla carta aveva un ottimo potenziale, Demi schiera come terzo singolo Neon Light.


Sicuramente all'opposto rispetto i precedenti singoli, Neon Light è una uptempo dance, caratterizzata da verses con un ritmo decisamente lento, quasi da ballad avendo come sottofondo un piano, per poi aumentare man mano diventando sempre più incalzante fino ad esplodere. Per quanto riguarda la produzione, non ci troviamo di fronte a qualcosa di molto elaborato, anzi sa di già sentito, ma i vocals di Demi, potenti ed energici, danno sicuramente il tocco in più.
Nel video troviamo una Demi inedita, più sensuale ed ammiccante che sfrutta anche l'effetto bagnato per rendere il tutto più sexy. Video assolutamente in linea con la canzone, che dà senza dubbio un qualcosa in più alla canzone. Demi ha rilasciato anche diversi remix, come fece anche per Heart Attack, assicurandole un buon successo commerciale, nella speranza di tornare nei posti alti delle classifiche.





Nessun commento:

Posta un commento