Tinashe ha vissuto un fine 2016 piuttosto intenso: prima la partecipazione come featured artist all'interno di Slumber Party, singolo di Britney Spears estratto da Glory, poi la pubblicazione del suo digital album Nightride, prima parte di un progetto che si completerà con Joyride, atteso per il 2017, il cui primo singolo, Superlove, è stato rilasciato a Luglio 2016.
I suoi fans hanno ricevuto un bellissimo regalo di inizio anno, potendo ammirare la loro beniamina in un nuovo video assolutamente magnetico!
Il brano non è certo una novità: si tratta infatti di Company, singolo pubblicato il 16 Settembre 2016 come follow-up di Superlove, poi inserito in Nightride. La canzone è una cathcy midtempo alternative r'n'b, caratterizzata da rhythmic beats costanti e serrati, scritta e prodotta da The Dream. Nel testo Tinashe si propone come una giovane donna che vuole avere un incontro con un ragazzo di puro e solo divertimento, rovesciando l'idea secondo cui una donna abbia il bisogno di sentirsi emotivamente coinvolta; per certi versi possiamo dire che è una empowering song!
Il video non ha molti fronzoli o effetti, c'è solo Tinashe, insieme al suo corpo di ballo, che mostra tutta la sua bellezza, sensualità e il suo grandissimo talento nel ballo. Questo è uno di quei casi in cui less is more, perché basta veramente una coreografia ben eseguita per creare un video magnetico che tiene incollato lo spettatore allo schermo.
Nessun commento:
Posta un commento