Tra le newbie più interessanti da seguire nel 2017 c'è sicuramente Bebe Rexha. La cantante americana ha iniziato la sua carriera nel 2013 quando figura come autrice di Like A Champion di Selena Gomez e soprattutto di The Monster, hit portata al successo da Eminem feat. Rihanna. Negli successivi si fa notare nelle classifiche con alcune collaborazioni: è infatti la featured artist in Me, Myself & I di G-Eazy e in Hey Mama di David Guetta in cui sono presenti anche Nicki Minaj e Afrojack. Il 2016 rappresenta l'anno del vero e proprio lancio della sua carriera con il primo singolo ufficiale, No Broken Heart feat. Nicki Minaj, estratto dal suo debut album All Your Fault, atteso per Febbraio 2017.
E proprio in vista della release imminente, Bebe schiera il secondo singolo, I Got You.
In realtà, I Got You, è stato pubblicato già nell'Ottobre 2016, tuttavia solo ora è avvenuta la release del video. Il brano è un mid-to-uptempo electropop/r'n'b prodotta dal trio Captain Cuts, che in passato ha collaborato con Marina And The Diamonds, Tove Lo e Halsey. Nel testo Bebe si rivolge alla persona amata chiedendogli di aprirsi con lei e abbassare le sue difese, perché è già totalmente presa e farebbe qualsiasi cosa per lui.
Il ritardo nella pubblicazione del video è dovuto a problemi sorti in seguito alle riprese: Bebe ha reputato troppo esplicito il contenuto della clip e così ne è stato girato un altro, quello rilasciato nelle ultime ore; nessuna storyline, nessun co-protagonista, solo la cantante, in mezzo al deserto, a sfoggiare la sua bellezza e sensualità con diversi cambi di outfit.
Nessun commento:
Posta un commento