venerdì 10 luglio 2015

Meghan Trainor - Like I'm Gonna Lose You (Feat. John Legend)

Sicuramente è stata una delle artiste che maggiormente hanno contrassegnato l'ultimo anno: da All About The Bass, uscita proprio in questo periodo nel 2014, Meghan Trainor ha conquistato tutto il mondo con il suo stile retrò e il suo essere sensuale e maliziosa nonostante qualche rotondità in più, anzi, ne ha fatto il suo punto di forza!
Dopo un anno dal suo debutto, Meghan continua a promuovere il suo primo album Title estraendo il quarto singolo.


Il brano selezionato è Like I'm Gonna Lose You con la partecipazione del cantante r'n'b John Legend. La canzone è una delicata ballad soul, con influenze r'n'b che riprende lo stile retrò tipico della Motown. La produzione, affidata a Chris Gelduba, è spoglia ed essenziale per lasciar spazio alle due voci e alla sentita interpretazione del testo, il quale parla di amore e più in specifico, di non prendere tempo, considerandolo come scontato, ma vivere la persona amata ogni giorno come se dovesse essere sempre l'ultimo.
Il periodo estivo forse non è il più indicato per una canzone di questo tipo, probabilmente era più sensato estrarla come terzo singolo e proporre adesso Dear Future Husband, ma comunque rappresenta un piacevolissimo cambio di direzione rispetto ai precedenti singoli più upbeat, divertenti e giocosi. 
Like I'm Gonna Lose You ha già raggiunto la #1 nella classifica dei singoli in Australia.


Nessun commento:

Posta un commento