È da più di un anno che Inna rilascia singoli in previsione di nuovi progetti discografici: ad Aprile 2014 uscì Cola Song, brano che doveva essere il first single del quarto disco intitolato, provvisoriamente, LatINNA. Il progetto fu poi abbandonato e in suo favore, in autunno, uscirono una serie di singoli promozionali che sarebbero dovuti essere contenuti in un EP dal titolo Summer Days; anche questo però non vide mai la luce.
Ora la cantante romena e la sua label hanno deciso in maniera definitiva per l'uscita del quarto album, intitolato INNA, che sarà rilasciato nel mercato giapponese il 24 Luglio e nel resto del mondo il 15 Settembre.
Il singolo che trainerà l'uscita del disco è Bop Bop, una coinvolgente uptempo dance/electro swing, con leggere influenze latin in alcuni punti, prodotta dagli inseparabili Play&Win. Davvero un ottimo brano che mostra un nuovo lato musicale di Inna: pur rimanendo nel suo genere dance/house, propone dei sound originali e ricercati, non scadendo in banalità o riproponendo produzioni già sentite. Alla traccia partecipa il cantante americano, ora trapiantato in Svezia, Eric Turner.
Due delle caratteristiche che il brano trasmette sono sensualità ed un tocco di classe, che si ritrovano anche nel video, semplice e senza pretese, ma piacevole e d'effetto.
Nessun commento:
Posta un commento