Nonostante i singoli estratti e l'album stesso non siano stati dei successi commerciali, Nicole Scherzinger e la sua label continuano a credere nel progetto e a rilasciare nuovi brani.
Il quarto singolo estratto da Big Fat Lie, secondo studio album da solista di Nicole è Bang, una slow jam r'n'b/urban, molto Ciara-style, estremente sensuale sia nella produzione che nel testo. Qui vediamo una sfumatura diversa della voce della Scherzinger, più smooth e sexy, dopo la splendida ballad Run in cui dava sfoggio di tutta la sua bravura di interprete e della sua abilità vocale.
Nel video, pubblicato oggi, troviamo una sensualissima e mai volgare Nicole ballare con un ballerino, intramezzato da primi piani e effetti sdoppianti. Pare evidente il low budget dedicato alla clip.
Sicuramente nel disco c'erano tracce più valide e volendo più catchy (la title track Big Fat Lie, Electric Blue, God Of War o Girl With A Diamond Heart), ma visto l'andamento del progetto, ormai non c'è nulla da perdere, con la speranza che almeno una delle tracce citate diventi il quinto singolo.
Nessun commento:
Posta un commento