Come ogni anno, è immancabile un inedito natalizio da parte di un qualsiasi artista pop e, visto il successo internazionale conquistato e mantenuto durante tutto il 2014, Ariana Grande non poteva esimersi dal farlo.
La cantante già lo scorso anno rilasciò un EP natalizio contenente due cover (tra cui una splendida versione di Last Christmas dei Wham!) e due inediti intitolato Christmas Kisses.
Quest'anno invece la Grande ha deciso di rilasciare solo un singolo, intitolato Santa Tell Me. Si tratta di una piacevolissima uptempo pop'n'b con le classiche influenze e suoni tipici natalizi. Sicuramente supera gli inediti rilasciati l'anno scorso, questo brano è frizzante, allegro, catchy e presenta la tematica più usata negli inediti natalizi: un amore, un fidanzato che manca proprio nel giorno di Natale (come si può trovare in All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, My Only Wish (This Year) di Britney Spears o One More Sleep di Leona Lewis).
Nel video troviamo Ariana giocare e scherzare con gli amici in una casa addobbata a festa; simpatiche e divertenti le situazioni, ma si poteva fare qualcosina di più, si poteva raccontare una storia o comunque rendere la clip più avvincente. Simpaticissimi gli outtakes a fine video.
Nessun commento:
Posta un commento